Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/customer/www/eurolexservizi.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5535
PRENDI CON NOI LA PATENTE PER GUIDARE LE ATTREZZATURE - Eurolex SRL

PRENDI CON NOI LA PATENTE PER GUIDARE LE ATTREZZATURE

L’Accordo Stato Regioni ha stabilito che dal  13 marzo 2013 per guidare le seguenti attrezzature  sarà necessaria la patente.
Si tratta di piattaforme di lavoro mobili elevabili, gru a torre, gru mobile, gru per autocarro, carrelli elevatori, trattori agricoli e forestali, macchine movimento terra e pompe per calcestruzzo.
Le aziende si devono  mettere in regola nei tempi previsti dall’Accordo Stato Regioni perché altrimenti un  infortunio ad un lavoratore o a un datore di lavoro senza patente non sarà più indennizzato dall’INAIL.
Per permettere la messa in regola delle aziende organizziamo la formazione e i relativi esami anche presso nla Vostra azienda.
Contattaci per prezzi ed informazioni
Click here to add a comment

Leave a comment: